SCONTO DEL 25% SU TUTTI I PRODOTTI CON IL CODICE:
JAN-SUPERSALE2022

Human

Shop

Condizioni di vendita

La consegna avviene tramite i nostri partner di spedizione direttamente all’indirizzo indicato dal consumatore. Ogni ordine in arrivo viene elaborato e preparato per la spedizione entro le 48 ore successive (giorni lavorativi). Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata entro 48/96 ore. I tempi di consegna si estendono di 1/2 giorni se la consegna avviene in zone lontane o su un’isola. Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione richiede un indirizzo completo incluso numero civico e CAP, oltre ad un numero di telefono in caso servisse un contatto diretto. Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l’indicazione di un indirizzo dove il corriere possa consegnare durante le ore lavorative. Gli ordini vengono spediti solo dietro pagamento anticipato. La merce rimane di proprietà di Human, finché il pagamento non verrà ultimato.
Eventuali oneri doganali o qualsiasi altro costo nascosto per le spese di spedizioni a paesi Extra UE, sono a totale carico del cliente.

Ritardi nelle consegne e mancata disponibilità della merce

Questo store online é collegato direttamente alla nostra logistica e ad ogni ordine corrisponde un immediato aggiornamento delle rimanenze a magazzino. Tuttavia, in casi eccezionali è possibile che si verifichi un’indisponibilità momentanea dell’articolo richiesto e quindi un ritardo nella consegna. A fronte di questa possibilità, il nostro customer care si preoccuperà di contattare il cliente per informarlo immediatamente. Ci riserviamo quindi eccezionalmente il diritto di effettuare consegne parziali.

Durante il trasporto

Al momento del ricevimento del pacco, si raccomanda di controllare la merce. Se dovesse essere danneggiata, vi preghiamo di fare immediatamente notifica al corriere. È il corriere il responsabile della consegna della merce in ottimo stato. In ogni caso vi chiediamo di contattare anche Human tramite il form.

Resi

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto gratuitamente e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi informandoci semplicemente della revoca del contratto. Tuttavia, vorremmo foste così gentili da esprimerci il motivo del reso, in quanto ci sarebbe di aiuto per migliorare il nostro servizio.

1. Reso

Per poter rendere il prodotto, occorre che il reso sia autorizzato. Contattate la nostra organizzazione per ricevere le istruzioni.

2. Come rendere il prodotto

Potete prenotare il ritiro del pacco da rendere, presso il vostro indirizzo contattando direttamente i nostri partner di spedizione.

3. Esclusioni

A partire dal giorno della consegna della merce inizia il termine previsto per la rescissione dal contratto. Non é possibile accettare la rescissione dal contratto se la condizione della merce o la sua qualità è stata influenzata da parte del consumatore (per es. articoli sporchi o danneggiati ecc.). Vi preghiamo cortesemente di non togliere le etichette agli articoli finché non sarà definitivamente deciso l’acquisto dell’articolo. In caso di rescissione dal contratto possiamo accettare solamente articoli che si trovano nel loro stato originale, compreso il packaging.

4. Modalità di Rimborso

Alla ricezione del pacco con il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate prima di autorizzare il rimborso. Il rimborso avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, entro 5 giorni lavorativi. La procedura di rimborso verrà completata con un tempo variabile a seconda del metodo di pagamento utilizzato, indicativamente entro 10 giorni dalla ricezione del pacco con il reso.

Contatti

HUMAN
Via Roma, 63 – 46013
Canneto S/O (Mantova) – Italia
email: info@humanwear.net
P.Iva 02638160206